I contenuti e gli eventuali servizi presenti in questo sito web sono forniti da Costruzioni Nasoni s.r.l. (www.costruzioninasoni.it). La loro visione e il loro utilizzo sono subordinati all'accettazione dei termini e delle condizioni sotto riportate; se non si accettano i termini e le condizioni citate siete invitati a non utilizzare il nostro sito web e a non scaricare alcun materiale dello stesso.
I contenuti del sito web sono forniti in buona fede e non possiedono alcun tipo di garanzia implicita od esplicita; in nessun caso Costruzioni Nasoni s.r.l. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall’utilizzo del sito web o dalla sua mancata fruizione/disponibilità. I contenuti del sito web possono presentare inaccuratezze, vizi ed errori e, in ogni momento, possono essere modificati o aggiornati senza preavviso. Costruzioni Nasoni s.r.l. declina ogni responsabilità rispetto ai contenuti e/o servizi creati e/o pubblicati da terzi ai quali il nostro sito sia collegato; la connessione da o verso altri siti web non implica che Costruzioni Nasoni s.r.l. sia affiliata, sponsorizzi o abbia rapporti commerciali con gli stessi. L'utente accetta e concorda che Costruzioni Nasoni s.r.l. non è in alcun modo responsabile - direttamente o indirettamente - per eventuali danni imputabili alla navigazione del contenuto e/o all'accesso ai servizi presenti nei siti web a Noi collegati. L'utente si assume l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o codice dannoso che possano danneggiare i propri sistemi informatici.
Informazioni digitali inviate a Costruzioni Nasoni
Qualsiasi contenuto digitale inviato a Costruzioni Nasoni s.r.l. tramite e-mail, world wide web, Ftp o altro protocollo sarà ritenuto di natura non confidenziale. Salvo diverva ed esplicita dichiarazione, Costruzioni Nasoni s.r.l. non avrà obblighi di alcun tipo rispetto al trattamento di tale contenuto: sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi senza limitazioni. Inoltre Costruzioni Nasoni s.r.l. sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche espresse nei contenuti inviati per qualsiasi scopo. Salvo diverva ed esplicita dichiarazione, chiunque invia contenuti a Costruzioni Nasoni s.r.l. garantisce che sono di dominio pubblico e solleva Costruzioni Nasoni s.r.l. da qualsiasi azione legale da parte di terzi.
Clausola di manleva
L'Utente acccetta di sollevare Costruzioni Nasoni s.r.l. - nonchè i soggetti a essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i suoi dipendenti nonchè qualsivoglia suo partner - da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa derivare dalla connessione e dall'utilizzo del Nostro sito web in violazione delle norme che ne regolamentano l'uso o in violazione dei diritti di terzi come sopra descritto.
Giurisdizione e Foro Competente
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per eventuali controversie legali relative al Nostro sito web Il Foro competente sarà quello di Pesaro-Urbino. Per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti Costruzioni Nasoni si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Sedi giurisdizionali di città o paesi diversi da quelli indicati.